Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
07.06.2024

Buyers esteri a Farete 4-5 settembre 2024: International Club

Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un importante distributore francese di prodotti alimentari. Le aziende che vogliono incontrarlo devono manifestare interesse entro il 19 giugno 2024, affinché l'associazione confermi la partecipazione del buyer.

05.06.2024

Buyers esteri a Farete 4-5 settembre 2024: International Club

Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore turco interessato ad attrezzature mediche e prodotti monouso. Le aziende che vogliono incontrarlo devono manifestare interesse entro il 14 giugno 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione del buyer. 

31.05.2024

Buyers esteri a Farete 4-5 settembre 2024: International Club

Anche nel 2024 l'International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri. Alleghiamo il profilo di un operatore turco interessato a macchine agricole e per il confezionamento. Le aziende che vogliono incontrarlo devono manifestare interesse entro il 7 giugno 2024, affinchè l'associazione confermi la partecipazione dei buyers.

29.05.2024

Servizio di Assessment doganale per ottimizzare le procedure doganali aziendali 

E' a disposizione delle aziende associate un affiancamento per verificare se le procedure adottate per le operazioni di import e/o di export sono conformi alla normativa vigente, e a suggerire strumenti mediante i quali ottenere un beneficio in termini di costi e tempi, riducendo il rischio di sanzioni. 

29.05.2024

Sanzioni UE contro la Russia: nuovo regime sanzionatorio e ulteriori soggetti designati

L'UE ha introdotto un nuovo regime di sanzioni contro i responsabili di gravi violazioni dei diritti umani e della repressione in Russia, includendo restrizioni sulle esportazioni di attrezzature per la repressione interna e la sorveglianza delle telecomunicazioni, in risposta alla crescente repressione sistematica nel paese. Sono stati, inoltre, designati due soggetti e un'entità per la propaganda a supporto della guerra di aggressione russa contro l'Ucraina.