Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
24.02.2023

USA: partecipazione italiana alla “Pop-up Italia al Cabana Miami Beach” (8-10 luglio, 2023)

La Settimana della Moda Mare-Miami Swim Week è l'evento principale negli Stati Uniti per le aziende del settore beachwear e resortwear. All'interno della Swim Week il Cabana è l'evento di maggior rilievo, che mette in contatto i migliori brand con i retailer di Miami e New York. Categorie interessate per moda donna e uomo: beachwear, resortwear, prêt-à-porter, beach fashion jewellery, borse e accessori, calzature (no sneaker), occhiali da sole. Adesione entro il 15 Marzo 2023.

23.02.2023

Slides del webinar "SPAGNA: novità normative in materia di plastic tax e nuovi obblighi sugli imballaggi e loro smaltimento per le aziende esportatrici"

Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "SPAGNA: novità normative in materia di plastic tax e nuovi obblighi sugli imballaggi e loro smaltimento per le aziende esportatrici" svoltosi il 21 febbraio scorso.

23.02.2023

Slides del webinar"Casi di errori e successi di aziende italiane nel commercio con l'Estero"

Sono disponibili le slides del webinar: "Casi di errori e successi di aziende italiane nel commercio con l'Estero" del  febbraio 2023.

21.02.2023

Webinar e incontri b2b: The Agribusiness chain in Africa, Focus Kenya, Uganda, Rwanda e incontri b2b, 2-3 Marzo 2023

Obiettivo dell'iniziativa è approfondire il contesto e le opportunità presenti per la filiera agroalimentare in Kenya, Uganda e Ruanda, creando occasioni di incontro e conoscenza tra le aziende italiane e africane partecipanti.