<< <
  1. ...
> >>
18.10.2021

Registrazione del convegno Le misure del PNRR per l'internazionalizzazione - 14 ottobre 2021

E' disponibile la registrazione dell’evento Le misure del PNRR per l'internazionalizzazione del 14 ottobre 2021 al seguente link.

14.10.2021

Slides del webinar Le misure del PNRR per l'internazionalizzazione – 14 ottobre 2021

Sono disponibili per il download le slides utilizzate durante il webinar "Le misure del PNRR per l'internazionalizzazione" del 14 ottobre 2021

13.10.2021

USA: Presentazione studio di mercato abbigliamento bambino e beachwear - 26 ottobre 2021 ore 16.30

Incontro virtuale sull'esito di una ricerca di mercato della società WGSN Mindset di New York sui due comparti - abbigliamento bambino e beachwear - organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Washington  con la collaborazione di ICE Agenzia e Confindustria.

12.10.2021

India: webinar e b2b per il settore cosmetico - 19 ottobre 2021 ore 10.30

Incontro virtuale organizzato da SACE, Confindustria e Cosmetica Italia, rivolto alle aziende del settore cosmetico. Ospite dell'evento sarà Reliance Brands, colosso indiano operante nel settore della distribuzione di beni di lusso e della cosmetica, che sta cercando fornitori italiani.

11.10.2021

Ciclo di eventi "Cina anno zero post Covid"

Il Club dei 15, l’insieme delle Associazioni di Confindustria che rappresentano le province italiane più manifatturiere, propone a tutte le aziende associate di partecipare ad un corso su più tappe, dedicato al mondo cinese e alle imprese italiane interessate a rafforzarvi la propria presenza.
Tutti gli eventi si terranno sulla piattaforma Zoom e si svolgeranno a partire dalle ore 9.30 con una durata di circa un'ora e mezza, per consentire di collegare gli esperti che parleranno dalla Cina.

Pubblicheremo di volta in volta i relativi eventi e le aziende interessate potranno registrarsi inviando una mail a p.mangone@confindustriaemilia.it, indicando azienda, nome, cognome ed indirizzo mail a cui inoltrare il link per poter seguire il webinar.
Le aziende possono partecipare gratuitamente ad uno o più eventi, in base agli interessi specifici.

In allegato il programma dell’intero ciclo formativo.