Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Roadhouse: Billy Tacos apre il 52° locale

17/11/2022

Billy Tacos, la catena di ristoranti fast casual ispirati alla cucina messicana del gruppo Roadhouse, ha inaugurato oggi il 52° locale all’interno del Centro Commerciale Aprilia2 in Via Riserva Nuova, Aprilia (LT). 

Come spiega Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse , “Billy Tacos sta riscontrando un grande successo, con 52 locali inaugurati in meno di due anni, di cui ben 35 solo nel 2022. E abbiamo in programma un’altra decina di aperture entro l’anno e di raggiungere i 100 ristoranti nel 2023. Una crescita sostenuta dal gradimento del pubblico, soprattutto dei più giovani della Gen Z che stanno dimostrando di apprezzare particolarmente questo format originale lanciato da Roadhouse”.

L’ambizioso piano di espansione è accompagnato da un ricco calendario di eventi, come l'open show di pochi giorni fa col rapper Mostro, presso il Billy Tacos di Scalo Milano Outlet & More, che ha richiamato quasi 200 zedder, che si sono presentati per assistere allo spettacolo di un freestyle inedito del proprio cantante preferito, a seguito della call to action social di Esse Magazine.

Con la sua caratteristica offerta, Billy Tacos ha portato in Italia l’assoluta novità dei “french tacos” e ha reso attuali gli altri grandi classici dello street food messicano, come burritos, nachos e mex tacos.

Roadhouse è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (52 locali), Smokery (2 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 1.500.000 e la società dà lavoro quasi a 3.000 persone.


Argomenti