Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Italpizza protagonista al Marca 2023

17/01/2023

Italpizza sarà presente a Marca, la più importante fiera nazionale dedicata alla private label, in programma alla Fiera di Bologna dal 18 al 19 gennaio.

In Italia, Italpizza è il principale produttore di pizze specializzato nella private label.

In seguito ad una recente e importante acquisizione, l’azienda modenese ha ampliato i propri stabilimenti e la propria capacità produttiva, in particolare ha implementato nuove tecnologie che le permetteranno di poter produrre una gamma completa di prodotti, che andranno dalla  fascia alta della clientela fino al mainstream: agli impasti tradizionali, alti, e alla pinsa si sono ora aggiunte le pizze tonde e rettangolari stampate, le pizzette tonde e quadrate e vari tipi di snack.

“Le recenti acquisizioni ci hanno permesso di passare ad una dimensione di “gruppo” potendo così offrire al mercato una completa gamma di prodotti che ci rende unici”, ha dichiarato Massimo Sereni, Direttore Commerciale di Italpizza, “è quindi per noi un piacere presentare in anteprima, a questa edizione di Marca, a buyer e clienti, tutte i nuovi prodotti destinati al mondo della private label”, conclude Sereni.

Italpizza è leader nella produzione di pizze. Fondata nel 1991, oggi sviluppa un volume d’affari di 300 milioni di euro, di cui il 60% sui mercati esteri ripartito in 56 Paesi. Ha una capacità produttiva di oltre 435 milioni di pizze ogni anno sia a marchio proprio, che a marchio dei principali retailer al mondo ed impiega oltre 1.500 addetti.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news