Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

MEP, confermata la partnership con Barex

25/01/2023

Lorenzo Visci - CEO e founder MEP
Lorenzo Visci - CEO e founder MEP

Una pertnership per la consulenza strategica e digital adv sull’e-commerce. È quella nata tre anni fa tra MEP e Barex Italiana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per la cura dei capelli, che ha recentemente scelto di continuare ad affidarsi all’agenzia di marketing e comunicazione bolognese.

La società di Zola Predosa, alle porte di Bologna, ha infatti confermato MEP attraverso un accordo biennale che aggiunge, a quelle già presenti, l’attività consulenza e promozione corporate e di prodotto sui canali digitali.

La collaborazione, iniziata a gennaio 2020 con la creazione dello shop Barex su Amazon, è proseguita attraverso attività di lancio prodotti sul marketplace e con la tutela e il rafforzamento della presenza online dei prodotti del marchio, sia a livello internazionale che sul territorio italiano.

Con l’obiettivo di consolidare la propria fetta di mercato in Italia, Barex ha sviluppato una piattaforma e-commerce per la vendita dei prodotti sul canale B2C, affidando a MEP l’attività di consulenza strategica, comunicazione e promozione dei prodotti all’interno dei confini nazionali.

“Rinnovare e aumentare la collaborazione con Barex è per noi motivo d’orgoglio - dichiara Lorenzo Visci, CEO e founder di MEP - Il segnale che la strada fino ad ora intrapresa è quella giusta. Per i prossimi due anni ci impegneremo ancora di più per rappresentare un punto di riferimento per una realtà italiana d’eccellenza del settore della cosmetica come Barex. L’obiettivo di MEP è il graduale, e costante, miglioramento della qualità di consulenza offerta ai propri partner, grazie alla fiducia riposta e ai risultati conseguiti, stiamo alzando ulteriormente le nostre ambizioni”.

“Siamo entusiasti di aver rafforzato la partnership con MEP per le attività di marketing e di comunicazione online - afferma Giulia Sandrolini, responsabile marketing Barex Italiana - In un contesto così complesso come quello rappresentato dai mercati nazionale e internazionale, ci siamo posti l’obiettivo di consolidare il posizionamento del nostro brand all’estero, rafforzando al contempo quello in Italia. Abbiamo trovato in MEP il partner giusto per un affiancamento che parta dalla strategia e ci supporti concretamente nello sviluppo di attività di marketing e comunicazione che ci permettano di raggiungere questi obiettivi”.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news