Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Nasce PeopleMEP l’evento annuale targato MEP con oltre 100 imprese

15/11/2023

Lorenzo Visci, CEO di MEP
Lorenzo Visci, CEO di MEP
Un immagine dell'evento dello scorso anno per il decennale di MEP
Un immagine dell'evento dello scorso anno per il decennale di MEP

Dopo il successo del decennale del 2022, nasce l’evento annuale di MEP, agenzia di marketing e comunicazione di San Lazzaro di Savena, alle porte di Bologna.

La community legata all’azienda, che comprende oltre 100 tra imprenditori e liberi professionisti, si riunirà all’O2 Oxygen giovedì 16 novembre alle ore 18.00. L’evento comincerà con la presentazione e la discussione di tre temi, con altrettanti relatori. Employer branding, formazione e desiderabilità del marchio: questi i contenuti della prima parte del PeopleMEP che verranno trattati rispettivamente da Giuseppe Caliccia, Giulia Lapertosa ed Enrica Tiozzo.

Prima di essere un evento, PeopleMEP è un elemento fondante della cultura MEP: un concetto che sintetizza valori e competenze su cui l’azienda vuole basare i rapporti che costruisce con persone e imprese.   L’evento nasce con l’obiettivo di generare relazioni nella community MEP: clienti, fornitori e persone che ruotano intorno all'universo dell’agenzia di marketing e comunicazione di Bologna. I partecipanti si confronteranno tra di loro e con i relatori per generare dibattiti costruttivi su tematiche che toccano direttamente la vita quotidiana di ciascun professionista. Dopo, spazio al networking, accompagnato da dj set e buffet.  

In MEP vogliamo costruire rapporti di fiducia con le persone con cui lavoriamo - così Lorenzo Visci, CEO e presentatore dell’evento - Pensiamo che porre al centro tematiche utili alla crescita dei partecipanti sia un ottimo modo per costruire relazioni autentiche, anche tra persone che prima dell’evento non si conoscevano. Siamo soddisfatti quando chi partecipa ai nostri eventi ci dice ‘non avete parlato di voi. Non vogliamo farlo. Vogliamo, invece, restituire qualche spunto alle persone e alle aziende che ci conoscono direttamente o indirettamente. E fare da ponte tra chi non si conosce...ancora”.

Tutte le aziende aderenti a Confindustria Emilia Area Centro, e interessate all’evento, possono scoprire di più e iscriversi a questo link.

Altri Articoli di Fare news