Dopo il successo del decennale del 2022, nasce l’evento annuale di MEP,
agenzia di marketing e comunicazione di San Lazzaro di Savena, alle porte di Bologna.
La
community legata all’azienda, che comprende oltre 100 tra imprenditori e liberi
professionisti, si riunirà all’O2 Oxygen giovedì 16 novembre alle ore 18.00. L’evento comincerà con la presentazione e la discussione di tre temi,
con altrettanti relatori. Employer branding, formazione e desiderabilità del
marchio: questi i contenuti della prima parte del PeopleMEP che verranno
trattati rispettivamente da Giuseppe Caliccia, Giulia Lapertosa ed Enrica
Tiozzo.
Prima di essere un evento, PeopleMEP è un elemento fondante della
cultura MEP: un concetto che sintetizza valori e competenze su cui l’azienda
vuole basare i rapporti che costruisce con persone e imprese.
L’evento nasce con l’obiettivo di generare relazioni nella community
MEP: clienti, fornitori e persone che ruotano intorno all'universo dell’agenzia
di marketing e comunicazione di Bologna. I partecipanti si confronteranno tra
di loro e con i relatori per generare dibattiti costruttivi su tematiche che
toccano direttamente la vita quotidiana di ciascun professionista. Dopo, spazio
al networking, accompagnato da dj set e buffet.
“In MEP vogliamo costruire rapporti di fiducia con le persone con cui
lavoriamo - così Lorenzo Visci, CEO e presentatore dell’evento - Pensiamo che
porre al centro tematiche utili alla crescita dei partecipanti sia un ottimo
modo per costruire relazioni autentiche, anche tra persone che prima
dell’evento non si conoscevano. Siamo soddisfatti quando chi partecipa ai
nostri eventi ci dice ‘non avete parlato
di voi. Non vogliamo farlo. Vogliamo, invece, restituire qualche spunto
alle persone e alle aziende che ci conoscono direttamente o indirettamente. E
fare da ponte tra chi non si conosce...ancora”.
Tutte le aziende aderenti a Confindustria Emilia Area Centro, e
interessate all’evento, possono scoprire di più e iscriversi a questo link.