Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Pelliconi conclude con successo l’acquisizione degli asset produttivi di Novembal in Nord America

19/01/2024

Pelliconi & C., una delle aziende punto di riferimento a livello mondiale nella produzione di chiusure per il settore food & beverage, è lieta di annunciare ufficialmente l’acquisizione degli asset produttivi di Novembal, impresa leader specializzata nella progettazione e produzione di tappi in plastica.

Questa acquisizione rappresenta un passo significativo per l’azienda con sede a Ozzano dell'Emilia, alle porte di Bologna, nel perseguire l’obiettivo di aumentare la gamma dei propri prodotti. Inoltre, consoliderà ulteriormente la posizione di Pelliconi nel settore delle chiusure in plastica, grazie all’espansione della propria presenza in Nord America con due nuovi siti produttivi, uno situato a Peoria nello stato dell’Arizona, negli Stati Uniti, e l’altro a Rawdon nello stato del Québec, in Canada.

Il CEO di Pelliconi, Marco Checchi, ha commentato entusiasticamente: “Siamo lieti di aver concluso con successo questa operazione e non vediamo lora di continuare nel nostro percorso di innovazione nel settore delle chiusure per imballaggi. Questo progetto rappresenta un passo importante nel percorso di crescita del nostro Gruppo”.

Altri Articoli di Fare news