Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Mechinno si riconferma fornitore Ufficiale Ducati per il 2024

05/03/2024

Mechinno, società fondata nel 2006, con sede a Calderara di Reno (BO), fornitrice di servizi ad alto valore aggiunto di progettazione, ingegneria e prototipazione per le aziende manifatturiere, annuncia di aver rinnovato con Ducati Motor Holding una partnership che la vede come ‘Fornitore Ufficiale’ per tutta la durata del 2024. Tale accordo è stato siglato anche per quest’anno, a conferma della qualità dei servizi e dell'impegno che contraddistinguono Mechinno nell'offrire supporto alla celebre casa motociclistica di Borgo Panigale.

Essere designati come Fornitore Ufficiale Ducati è un riconoscimento prestigioso, riservato a un gruppo selezionato di aziende che contribuiscono con prodotti e servizi di elevato profilo allo sviluppo delle moto Ducati.

"Per Ducati è fondamentale poter contare sulla collaborazione dei migliori partner per affrontare con tempestività ed efficienza le sfide del nostro settore. E, in effetti, Mechinno continua a rappresentare per noi un partner chiave, fornendo servizi di ingegneria, progettazione meccanica e prototipazione con elevate competenze e professionalità” ha dichiarato Vincenzo De Silvio, Direttore Tecnico di Ducati Motor Holding.

Lavorando a stretto contatto con Ducati negli anni, Mechinno ha sempre mirato a sostenere il marchio italiano nello sviluppo di motociclette caratterizzate da eccellenza ed esclusività; la sua inclusione tra i Fornitori Ufficiali Ducati conferma i risultati positivi di questa collaborazione e il livello di soddisfazione raggiunto da entrambe le parti.

“Siamo molto orgogliosi di far parte di un’esclusiva cerchia di fornitori ad alto valore aggiunto per Ducati, e che la professionalità e la qualità dei servizi di Mechinno vengano pienamente e ufficialmente riconosciute. La nostra lunga esperienza in ambito automotive e motorsport, effettivamente, ci consente di mettere a disposizione dei nostri prestigiosi clienti un ricco knowhow e competenze specifiche in questo settore” ha poi commentato Fabio Di Martino, CEO di Mechinno srl.

La partnership tra Ducati e Mechinno, frutto di anni di collaborazione e sinergia, si basa sull'eccellenza delle due aziende e sulla reciproca fiducia, confermando un sodalizio proficuo che guarda con fiducia al futuro.

Altri Articoli di Fare news