Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Le ultime innovazioni di 3F Filippi svelate a Light + Building 2024

10/04/2024

3F Filippi presenta le ultime innovazioni svelate durante Light + Building 2024. Tra queste, emergono tre nuove proposte progettate per rivoluzionare il panorama dell'illuminazione e migliorare l'esperienza degli utenti.

Al centro dell'attenzione c'è 3F Rio, uno straordinario apparecchio illuminante caratterizzato da un design brevettato, arricchito da moduli luminosi progettati per garantire elevate prestazioni senza compromettere l'efficienza termica.

Questo apparecchio, fanno sapere dal quartier generale di Pianoro, offre una vasta gamma di funzionalità volte ad elevare le esperienze di illuminazione: personalizzazione della luce: una vasta gamma di lenti differenziate, consentono distribuzioni luminose personalizzate per soddisfare esigenze specifiche; efficienza oltre ogni limite: con un'eccezionale efficienza luminosa fino a 195 lm/W, 3F Rio stabilisce nuovi standard di efficienza energetica; connessione futuristica: integrazione perfetta negli ecosistemi di illuminazione intelligente con predisposizione all'IoT, garantendo controllo e adattabilità migliorati; installazione rapida: un'esperienza di configurazione senza problemi con un unico fissaggio e una connessione elettrica rapida, assicurando un'installazione rapida.  

Passando alla linea successiva, 3F Rover offre una soluzione rivoluzionaria per l'illuminazione industriale, unendo un design minimalista a un'efficienza luminosa senza pari. Le caratteristiche principali includono: durata sostenibile: una gestione termica ottimale assicura una lunga durata del prodotto, garantendo prestazioni sostenibili; versatilità ergonomica: la geometria del corpo è progettata per essere versatile in ogni contesto industriale, compresi gli impianti di produzione alimentare; luminosità illimitata: illumina gli spazi con una brillantezza senza pari, grazie a un'efficienza luminosa che raggiunge fino a 180 lm/W; connessione futuristica: resta al passo con i progressi tecnologici grazie alla predisposizione all'IoT, consentendo un'integrazione perfetta in scenari in evoluzione.  

Infine c'è 3F Pregio. Questa soluzione illuminotecnica all'avanguardia sorprende per le sue caratteristiche distintive: comfort elevato: vivi il comfort luminoso e la versatilità con un design essenziale e una distribuzione della luce diretta/indiretta; integrazione futuristica: connettiti perfettamente ai sistemi intelligenti per un controllo e un'adattabilità migliorati, garantendo un'esperienza di illuminazione su misura per le tue esigenze; armonia estetica: valorizza gli spazi architettonici con il design essenziale di 3F Pregio, integrandosi perfettamente in ogni contesto con raffinata eleganza.

Altri Articoli di Fare news