Marzocchi Pompe, azienda punto di riferimento nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, parteciperà al Bauma, la più grande rassegna mondiale delle macchine ed attrezzature per le costruzioni, che si terrà a Monaco di Baviera dal 7 al 13 aprile 2025.
Questa edizione è particolarmente di rilievo per Marzocchi Pompe, che presenterà i primi prototipi di 6 nuove tipologie di motopompe. Si tratta di soluzioni innovative che combinano pompe ad alte prestazioni con motori sviluppati in collaborazione con tre partner internazionali di rilievo. I nuovi prodotti sono progettati per rispondere alla crescente domanda di prodotti dal design compatto e dalle caratteristiche versatili, inclusa la possibilità di implementare vari tipi di valvole.
Le nuove motopompe sono particolarmente adatte per le macchine per le costruzioni, al centro dell’interesse della fiera, ed in generale per quelle del settore Mobile. Si prevede che queste soluzioni riscuotano un notevole apprezzamento da parte di una clientela sempre più esigente in termini di qualità e innovazione tecnologica.
Il Team tecnico-commerciale di Marzocchi Pompe accoglierà clienti, fornitori, partner e visitatori allo stand A4.414. Il lancio ufficiale della nuova linea di prodotti continuerà poi durante l'IVT Expo di Chicago ad agosto, evento al quale Marzocchi Pompe, assieme alla propria filiale americana, parteciperà per la prima volta.
Commenta il CEO Gabriele Bonfiglioli: “Sono passati tre anni dall’ultimo Bauma: siamo felici di poter partecipare nuovamente e di continuare a presentare nuove soluzioni che la clientela ci richiede, cercando anche di anticipare la domanda del mercato. Essendo il più grande evento del settore del Mobile, sarà un’importante occasione per confrontarsi con più importanti player internazionali del settore. Rilevammo tantissimo interesse in merito ai nostri prodotti nel corso dell’edizione del 2022 quando presentammo le pompe e i motori interamente in ghisa; siamo convinti che anche questa ci riserverà grosse soddisfazioni".