Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Il Balsamico Giusti incanta i reali britannici

11/04/2025

Da sinistra: Laura Mattarella, la Regina Camilla e Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti
Da sinistra: Laura Mattarella, la Regina Camilla e Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti
Da sinistra: la Regina Camilla e Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti
Da sinistra: la Regina Camilla e Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Giusti è stato protagonista durante la visita a Ravenna di Sua Maestà Re Carlo III e della Regina Camilla, accompagnati dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e dalla figlia Laura, nell’ultima tappa del viaggio ufficiale in Italia.

Al mercato all’aperto in Piazza del Popolo, dedicato all’eccellenza gastronomica italiana e britannica, i sovrani hanno potuto scoprire e degustare alcune delle principali specialità del Made in Italy, tra cui proprio il Balsamico Giusti, proposto sia in purezza che in un originale cocktail con sidro di mela. La Regina Camilla si è mostrata particolarmente curiosa di assaggiare l’Oro nero di Modena, rimanendone poi conquistata dopo la degustazione.

“Siamo orgogliosi di essere stati tra i protagonisti di questo importante e ufficiale momento di incontro tra le due Nazioni ed è stato emozionante fare da ambasciatore dell’eccellenza del territorio modenese attraverso la degustazione ai Reali Britannici del nostro Balsamico”, ha dichiarato Claudio Stefani CEO di Acetaia Giusti.

L’incontro con i sovrani britannici è stato un ulteriore momento di valorizzazione della qualità dei prodotti di Acetaia Giusti e di promozione dell’eccellenza e della cultura modenese nel mondo, impegno che Acetaia Giusti porta avanti con successo da oltre quattro secoli.

Altri Articoli di Fare news