La Grancrema alla Carbonara di Menù, ultima novità prodotto della storica azienda modenese produttrice di specialità alimentari, è stata premiata con il Better Future Award nella categoria “Premio Innovazione di prodotto”.
Il prestigioso riconoscimento, promosso dalle testate Gdoweek e Mark Up in occasione della fiera Tuttofood, ha premiato l’impegno dell’azienda di Medolla per un’innovazione concreta, pensata per chi lavora ogni giorno in cucina.
La Grancrema alla Carbonara è un condimento pronto all'uso, dal sapore ricco e avvolgente, realizzato con ingredienti di alta qualità, come il Pecorino Romano DOP, il pepe nero e uova italiane.
Uno dei suoi punti di forza più apprezzati è la sua straordinaria versatilità: una base cremosa che può trasformarsi in una classica crema alla carbonara con l’aggiunta di guanciale come vuole la tradizione, in una raffinata versione di mare con il pesce, in una proposta vegetariana con verdure di stagione, oppure diventare protagonista di una variante più rustica con funghi.
La consistenza vellutata e la cremosità la rendono ideale non solo per condire primi piatti, ma anche per sperimentare nuove idee in cucina: è perfetta per farcire panini gourmet, guarnire pizze contemporanee e creare sfiziose bruschette.
Realizzata con la speciale tecnologia in Asettico di Menù, la Grancrema alla Carbonara conserva intatte le sue qualità organolettiche, offrendo un gusto autentico della materia prima e un sapore ricco e costante, che conferisce corposità e bontà a qualsiasi preparazione.
Con la Grancrema alla Carbonara, Menù offre alle cucine professionali una base versatile che permette di rimanere fedeli alla tradizione, ma allo stesso tempo di osare con piatti creativi e innovativi che sanno sempre come conquistare il palato di tanti buongustai.