Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Stefano Baraldi nuovo direttore generale

di Siti B&T Group

13/02/2018

Cambio al vertice per Siti B&T Group: è stato nominato Stefano Baraldi come nuovo direttore generale del gruppo industriale modenese. Laureato in Fisica, Stefano Baraldi ha una pluriennale esperienza prima come Product Manager, Operations Manager, Sales & Marketing Manager e poi come direttore generale in importanti realtà aziendali anche territoriali, tra cui Wamgroup.

Proprio le numerose esperienze, maturate nel corso degli anni in diversi settori produttivi, consentiranno a Stefano Baraldi di apportare nuove energie e stimoli al Gruppo Siti B&T, che da sempre sviluppa nuove tecnologie ponendo la ricerca e l’innovazione al centro della mission aziendale.

L’obiettivo della nuova direzione generale
, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Fabio Tarozzi, sarà quello di imprimere un’ulteriore accelerazione al processo di crescita della Siti B&T Group nei differenti mercati di interesse, rafforzandone la vocazione di impiantista completo e partner tecnologico di riferimento per tutti i produttori di piastrelle ceramiche e di sanitari. Una nomina, quella di Baraldi, che conferma le linee guida scelte dall’azienda per i prossimi anni: Ricerca & Innovazione, sfruttamento compatibile delle risorse energetiche e sviluppo internazionale.

Quotato sul mercato Aim Italia da marzo 2016, Siti B&T è produttore di impianti completi a servizio dell’industria ceramica mondiale; con una presenza capillare in tutti i mercati, propone soluzioni tecnologiche d’eccellenza e servizi innovativi, con una particolare attenzione ai temi dell’efficienza energetica e della riduzione dei costi di produzione. Il Gruppo industriale garantisce alla clientela un servizio completo e personalizzato che include l’assistenza tecnica per l’istallazione, la manutenzione e l’ammodernamento delle linee di produzione. Siti-B&T opera attraverso le unità operative: “Tile” (impianti completi per piastrelle), Projecta Engineering e Digital Design (decoratrici digitali e progetti grafici digitali), Ancora (impianti per la finitura superficiale dei prodotti ceramici), “B&T White” (impianti completi per i sanitari).

Argomenti

Altri Articoli di Fare news