Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

I nuovi principi contabili OIC nel reddito di impresa

17/04/2018

Si terrà il 20 aprile la seconda giornata del ciclo di incontri "I nuovi principi contabili OIC nel reddito di impresa".

In occasione dell'incontro verranno approfondite le seguenti tematiche: "OIC 15 – Crediti; OIC 19 – Debiti" con la partecipazione in qualità di relatori di Iva Manfredini (Commissione Bilancio ODCEC Modena) e Alessandro Savoia (Commissione Bilancio ODCEC Modena); "OIC 10 – Rendiconto finanziario" con la partecipazione di Eleonora Bodecchi (Commissione Bilancio ODCEC Modena) e Paolo Caselli (Commissione Bilancio ODCEC Modena - Dipartimento di Economia Università di Modena e Reggio Emilia); "Aspetti fiscali connessi alle modifiche degli OIC 15 e 19" con la presenza di Umberto Baisi (Commissione Fiscalità ODCEC Modena) e Matteo Montorsi (Commissione Fiscalità ODCEC Modena).

L'evento è in corso di accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua degli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Per ulteriori informazioni contattare l'area Fisco e Diritto di impresa di Confindustria Emilia.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news