Da oltre due anni migliaia di consumatori scelgono, quotidianamente, di utilizzare B.Appper acquistare prodotti dai distributori Buonristoro. In questo periodo sono più che raddoppiati gli utenti. Le transazioni di acquisto e quelle per la ricarica del credito sono cresciute in modo più che proporzionale. Ogni giorno, oltre 50 nuovi consumatori scaricanol’applicazione e si aggiungono alla numerosa community degli utenti B.App.
"Fin dall’inizio abbiamo scelto di coinvolgere i consumatori chiedendo un giudizio sull’esperienza di acquisto", dicono dall'azienda. "Siamo convinti che il punto di vista degli utenti sia fondamentale per ogni percorso di miglioramento e crescita. Abbiamo raccolto oltre 20mila giudizi, articolati in una scala da 1 a 5. Con orgoglio possiamo dire che il 66,4% dei nostri utenti ritiene che l'app vale il massimo del punteggio disponibile".
"Grazie all’esperienza maturata e ai suggerimenti ricevuti, stiamo lavorando a un aggiornamento di B.App. La nuova versione viene testata sul campo proprio in questi giorni. Nelle prossime settimane, prima della pubblicazione, daremo visibilità di tutte le novità contenute nell’aggiornamento".