Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

B.App compie due anni

11/05/2018

Da oltre due anni migliaia di consumatori scelgono, quotidianamente, di utilizzare B.Appper acquistare prodotti dai distributori Buonristoro. In questo periodo sono più che raddoppiati gli utenti. Le transazioni di acquisto e quelle per la ricarica del credito sono cresciute in modo più che proporzionale. Ogni giorno, oltre 50 nuovi consumatori scaricanol’applicazione e si aggiungono alla numerosa community degli utenti B.App.

"Fin dall’inizio abbiamo scelto di coinvolgere i consumatori chiedendo un giudizio sull’esperienza di acquisto", dicono dall'azienda. "Siamo convinti che il punto di vista degli utenti sia fondamentale per ogni percorso di miglioramento e crescita. Abbiamo raccolto oltre 20mila giudizi, articolati in una scala da 1 a 5. Con orgoglio possiamo dire che il 66,4% dei nostri utenti ritiene che l'app vale il massimo del punteggio disponibile".

"Grazie all’esperienza maturata e ai suggerimenti ricevuti, stiamo lavorando a un aggiornamento di B.App. La nuova versione viene testata sul campo proprio in questi giorni. Nelle prossime settimane, prima della pubblicazione, daremo visibilità di tutte le novità contenute nell’aggiornamento".

Altri Articoli di Fare news