Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Nuovo stabilimento produttivo in India per Cbm

05/06/2018

Cbm Group ha inaugurato un nuovo stabilimento produttivo in India il 26 aprile scorso a Dewas, nella regione del Madhya Pradesh, zona strategica per l’agricoltura e che prevede una forte crescita industriale.

È questo il secondo insediamento produttivoche potenzia l’attività che Mita Oleodinamica ha avviato in India già dal 2000 (Mita India Pvt. Ltd. - Ghaziabad - Delhi) ed espande la fornitura ai costruttori di trattori non soltanto sul mercato indiano ma anche in Nord America, Europa e Turchia.

Il nuovo stabilimento produrrà sollevatori idraulici, attacchi a tre punti e traini che costituiscono tutto il rear tractor, di cui Cbm Group è fornitore Oem. Il nuovo capannone, che insiste su una superficie totale di ben 40.000 metri quadrati, è stato progettato secondo le più moderne tecnologie ed è dotato di innovativi impianti di produzione. La capacità produttiva dei sollevatori idraulici nel 2019 sarà di 8.000÷10.000 unità/mese e a seguire, nel 2020, di 15.000÷20.000 attacchi a tre punti.

Altri Articoli di Fare news