benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Partnership internazionale per Tullio&Partners

13/06/2018

Nella foto in alto, da sinistra a destra: Antonio Tullio e Ralph Rosella


Lo studio legale Tullio&Partners e l’americano Lazer, Aptheker, Rosella & Yedid PC hanno concluso una strategica partnership internazionale: obiettivo dell’importante accordo quello di condividere competenze e professionalità, così da migliorare l’offerta di assistenza legale internazionale, nella contrattualistica, nel diritto societario, nelle transazioni commerciali ed immobiliari, nel contenzioso e nei procedimenti arbitrali.

Con oltre 90 avvocati con sedi a Milano, Modena, Treviso, New York, Melville, West Palm Beach, Buenos Aires e con consolidati consulenti ed esperti in Asia, la nuova partnership sarà in grado di fornire ai propri clienti un approccio specialistico internazionale e di assisterli in ogni parte del mondo, coniugando la qualità e l’esperienza con la dimensione globale e digitale del mercato di riferimento.

L’operazione si inserisce nella strategia di crescita internazionale dei due studi legali, finalizzata ad offrire assistenza legale nei diversi Continenti, così da rispondere ad esigenze di “time to market” sempre più stringenti.

“Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per incrementare la nostra vocazione internazionale e consolidare la nostra presenza negli Stati Uniti, dove seguiamo molte aziende italiane, in particolare negli Stati di New York, del Tennessee, dell’Ohio e della Florida”, sottolinea il Prof. Antonio Tullio,fondatore e Managing Partner di Tullio&Partners.

“Abbiamo voluto fortemente questa sinergia tra i due studi legali”, continua Tullio ,“ritenendo di aver fatto un passo importante per la costruzione di una nuova realtà che integrerà qualità ed efficienza ad una spiccata visione innovativa e multinazionale dei servizi che forniremo ai nostri clienti”.

“Poiché le esigenze dei nostri clienti si sviluppano sempre più nella dimensione di un mercato globale”, dichiara Ralph Rosella, Managing Partner, Lazer, Aptheker, Rosella & Yedid PC, “da tempo abbiamo intrapreso iniziative idonee a garantire la migliore assistenza possibile ai propri clienti. Siamo entusiasti di lavorare con Tullio&Partners e siamo fieri di poter continuare a fornire ai nostri clienti una qualificata assistenza legale in tutti e quattro i continenti".

Tullio&Partners è uno studio legale a vocazione internazionale, che offre la propria attività di assistenza e consulenza, in ambito giudiziale e stragiudiziale, nelle principali aree del diritto internazionale, comunitario ed italiano. Fondato nel 1987, Lazer, Aptheker, Rosella e Yedid, P.C. è uno studio legale che offre una completa assistenza legale con avvocati a New York ed in Florida che praticano in oltre una dozzina di aree di attività.

Argomenti