Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Net Service cresce insieme a FlossLab

21/06/2018

NetService ha perfezionato il 20 giugno 2018 l'acquisizionedi FlossLab, spin offdell'Università di Cagliari che vanta tra i vari asset un laboratorio dieccellenza dedicato alla blockchain. L'advisor dell'operazione è stato loStudio BOCG Associati. 

Ora FlossLab entra a far parte del gruppo bolognesepotenziando ecompletando  il centro di ricerca esviluppo, che con questa acquisizione diventa di primaria rilevanza in unpanorama internazionale sempre più strategico per Net Service. 

«Con FlossLab - commenta Gianluca Ortolani, amministratore delegatodi Net Service - il nostro gruppo diventa il punto di riferimentonella progettazione e sviluppo di soluzioni applicative in ambito cybersecurity e, più nello specifico, un polo tecnologico specializzato nellesoluzioni blockchain. L'operazione rientra nel Piano Strategico del Gruppo cheprevederà, tra l'altro, ulteriori operazioni di acquisizione nell'ottica dellacrescita per integrazione». 

Dal 1997Net Service S.p.A. progetta e sviluppa sistemi informativi integrati persemplificare processi complessi e migliorare i flussi di lavoro di Medie eGrandi Imprese, Ordini Professionali, Enti e Pubbliche Amministrazioni Centralie Locali. Oltre a Giustizia Metropolitana®,specificamente per la Pubblica Amministrazione Net Service ha sviluppato anche Solido Legal Case Management System, laverticalizzazione di Astrea® DigitaiPlatform adottata dalla Corte per la tutela brevettuale unitaria in Europa.    

lnfo: https://www.netserv.it

Argomenti

Altri Articoli di Fare news