Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

2017 anno record per Makeitalia

29/06/2018

Makeitalia, società specializzata nella gestione ed ottimizzazione della catena di fornitura, conclude l’anno 2017 con un fatturato complessivo di 7,4 milioni di euro, in aumento di oltre il 10% rispetto all’anno precedente. Numeri che confermano la crescita costante dell’azienda, sin dalla sua fondazione (2008).

Il trend positivo trova conferma anche nel numero di assunzioni dell’ultimo anno di esercizio: 13. Anche il 2018 sta già registrando un significativo incremento delle attività ed una crescita del team. Secondo le parole di Roberto Ferrari, uno dei tre soci fondatori dell’azienda: “Makeitalia mette le persone al primo posto, da sempre. Siamo alla costante ricerca di giovani talenti, preparati e desiderosi di confrontarsi sul campo con le sfide che ci pongono i nostri clienti. Percorsi di formazione e crescita continua sono le leve che fanno di Makeitalia un’azienda dinamica, determinata e che ha voglia di crescere e far crescere i propri dipendenti, unico vero asset della nostra azienda”.

Makeitalia 2008-2018: una realtà che quest’anno festeggia i primi dieci anni dalla sua fondazione. Concretezza, eccellenza ed innovazione continua sono le chiavi del successo di Makeitalia. Ed ora? Ferrari: “Più che sul passato, per quanto di soddisfazione, siamo concentrati sul futuro, sui prossimi dieci anni, dove intravediamo prospettive decisamente interessanti e grandi sfide”.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news