Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Jungheinrich Italiana, logistica a suon di record

10/07/2018

Imprenditorialità, orientamento al risultato, responsabilità, passione. La Jungheinrich li ha chiamati ingredienti della crescita. Sul piatto il gruppo aveva posto nel 2015 un obiettivo estremamente ambizioso: quasi raddoppiare il fatturato entro il 2020.
“Obiettivo già raggiunto e superato in Italia” spiega Claudio Bettocchi, direttore della filiale di Jungheinrich Italiana, a Imola, costola della multinazionale tedesca leader nella logistica di magazzino. “E anche noi qui siamo in linea con quei trend di crescita” ammette.
“Jungheinrich Italiana ha una storia lunga sessant’anni: è stata fondata nel 1958, soltanto 5 anni dopo la nascita dell’azienda in Germania, a testimonianza dell’importanza di questo mercato. In Italia abbiamo 7 filiali e 3 centri regionali, siamo leader di mercato nell’intralogistica a 360 gradi. E siamo cresciuti a ritmi sostenuti: il fatturato della nostra filiale si è incrementato del 75% negli ultimi 3 anni. Ed è aumentato anche il numero di collaboratori: da poco più di 100 arriveremo presto a 150”.

Leggi l'intervista integrale e guarda la videointervista a Claudio Bettocchi sul Resto del Carlino Bologna

Scarica l'articolo dal sito di Confindustria Emilia Area Centro - Premio Mascagni edizione 2018

Altri Articoli di Fare news