Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Sira Industrie: ricavi record nel I semestre 2018

29/08/2018

Il consiglio d'amministrazione di Sira Industrie ha approvato il bilancio semestrale consolidato del 2018 che ha fatto registrare la migliore performance degli ultimi anni, confermando il trend positivo di crescita previsto a Budget 2018 con ricavi annuali attesi pari a 135 milioni ed EBITDA pari a 12 milioni di euro.

Nel corso del primo semestre 2018 il Gruppo ha generato ricavi record pari a 66 milioni con un incremento di 17 milioni rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (+35%), incremento dovuto principalmente alla crescita della divisione Automotive/Die Casting.

L'EBITDA del primo semestre 2018 si attesta a 5,5 milioni contro i 3,5 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente con un incremento del 57%.

Nel corso del secondo semestre partirà la produzione della nuova Joint Venture in Algeria, propedeutica allo sviluppo del Gruppo nel mercato Nord-Africano, mentre continueranno gli investimenti tramite acquisizioni societarie ed acquisti di macchinari nel settore Automotive, per potenziare e sostenere la crescita del Gruppo nel prossimo futuro.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news