Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Il "rating di legalità" attribuito ad HANSA-TMP

12/09/2018

Trentaquattro anni di onesto lavoro ricompensati: HANSA-TMP ha ottenuto il “rating di legalità”, un titolo ufficiale rilasciato alle aziende che operano in modo totalmente legale e trasparente.

"Siamo orgogliosi di comunicare che l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ci ha concesso il 'rating di legalità'", afferma il direttore generale dell'azienda Antonio Pecorari (nella foto in alto). "Questo è sicuramente un avvenimento raro nel panorama delle aziende di medie dimensioni operanti nel settore oleodinamico e manifatturiero meccanico. Il nostro mercato è molto difficile e molto spesso viene influenzato da comportamenti irregolari e poco trasparenti: il riconoscimento che abbiamo ottenuto evidenzia l’integrità del nostro operato".

Il "rating di legalità" è un'attestazione rilasciata alle imprese virtuose. E’ un sistema di valutazione etica creato per promuovere i comportamenti corretti ed onesti secondo la legge italiana. Per ottenere il riconoscimento sono necessari specifici requisiti di integrità come ad esempio la condizione legale dell’azienda, degli azionisti e dei manager, che operano al suo interno.

“Fin dalla sua fondazione, HANSA-TMP ha sempre operato con onestà ed integrità", conclude Pecorari. "I nostri clienti, partner e collaboratori, riconoscono questi come valori fondamentali nel considerare HANSA-TMP un partner di valore. L’azienda e il suo staff sono orgogliosi di questo riconoscimento e traguardo raggiunto".

Altri Articoli di Fare news