Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Innovami e Più Sicurezza lanciano una call

14/10/2018

C'è una nuova opportunità per tutte quelle startup e quei progetti innovativi che si occupano di “sicurezza sul lavoro”. INNOVAMI, insieme a Più Sicurezza di Imola, ha lanciato la competizione “OPEN INNOVATION for a safer workplace” che avrà l’obiettivo di individuare nuove idee imprenditoriali per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro: dal monitoraggio degli ambienti e dei rischi alle procedure e alle attrezzature, fino alle tecnologie ed agli strumenti per la prevenzione e la formazione dei lavoratori e degli addetti alla salute nei luoghi di lavoro.

Il bando è rivolto a team di progetto e startup (costituite o meno) del territorio nazionale, che potranno presentare la loro idea innovativa entro le ore 12 di giovedì 8 novembre 2018.

In palio un montepremi complessivo di 25mila euro, tra premi in denaro e servizi per far decollare le migliori idee. Inoltre per i vincitori, ci sarà la possibilità di un periodo gratuito di tre mesi di incubazione diffusa presso Innovami e/o aziende interessate.

La premiazione è in programma mercoledì 28 novembre a Imola. L’iniziativa si svolge con il contributo diTavolo 81 e Imola Gru.

Per maggiori informazioni: https://www.innovami.it/it/cosa-offriamo/open-innovation-for-a-safer-workplace/. La segreteria di Innovami è a disposizione: 0542.361456 info@innovami.it.

Altri Articoli di Fare news