benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Convenzioni

 

L’AZIENDA
Nexi è la nuova azienda nata dall’esperienza di ICBPI e CartaSi che ha l’obiettivo di costruire il futuro dei pagamenti digitali in Italia, in partnership con le Banche.
Nexi è leader in Italia in numerosi settori di business: Issuing, Merchant Services, Gestione ATM, Corporate Banking Interbancario, Clearing & Settlement: mette a disposizione delle banche, degli esercenti, delle aziende e della Pubblica Amministrazione un’ampia gamma di servizi di pagamento e accettazione, per soddisfare tutte le esigenze e offrire un’esperienza di pagamento sempre più semplice e sicura per i clienti finali, proiettata al futuro.
Nexi parte da un posizionamento consolidato sul mercato, garantito dalla storia e dall’esperienza di ICBPI, CartaSi, Bassilichi che le permettono di gestire, in diverse modalità, 27 mln di carte di pagamento e 2,7 mld di transazioni ogni anno e di contare su 733 mila punti vendita convenzionati in Italia, 120 miliardi di euro transati, 15 mila ATM su tutto il territorio nazionale e 400 mila imprese che utilizzano i servizi Corporate Banking Interbancario. Nexi ha inoltre già iniziato l’investimento di un miliardo di euro in competenze e tecnologia per rafforzarsi nel mondo IT, in quello digitale, nel product development e nei big data, così da garantire un livello di servizio eccellente e un’esperienza d’uso semplice e sicura.

 

I SERVIZI / L’OFFERTA
L'Accordo con Nexi consente alle aziende associate di richiedere la carta di credito Nexi Business Confindustria collegata ai circuiti internazionali Visa o Mastercard, che ne garantiscono l’accettazione in tutto il mondo.
Nexi Business Confindustria è emessa nella versione aziendale (addebito sul c/c dell'azienda) ed offre vantaggi specifici e la possibilità di ridurre anticipi di cassa e rimborsi.
E’ possibile concordare con la banca emittente il plafond di spesa della Carta e richiedere un fido mensile complessivo per tutte le Carte, differenziato per ogni possessore di carta.
Ogni mese viene fornito il quadro dell'utilizzo di ogni Carta dell’azienda.
Ogni sei mesi è disponibile on line un riepilogo statistico, l’ideale per definire accordi e convenzioni con gli enti o gli esercizi utilizzati più spesso.Per maggiori informazioni: https://www.nexi.it/confindustria

 

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
• Nexi Business Confindustria è gratuita per il Presidente, l'Amministratore Delegato e l'Amministratore Unico delle aziende associate. Per i Dirigenti e gli altri livelli aziendali ha un costo annuo di 15,49 euro
• L’addebito delle spese avviene il giorno 15 del mese successivo agli acquisti
• La rendicontazione integrata - cartacea, via web e via SMS - consente la massima flessibilità nella consultazione dei movimenti
• La Carta include coperture assicurative per viaggi di lavoro e attività legate al business
• Grazie a servizi di sicurezza gratuiti, i clienti di Nexi Business Confindustria hanno il massimo della tranquillità nell’utilizzo del prodotto, anche per gli acquisti su internet
• In caso di emergenza è possibile richiedere la sostituzione gratuita della Carta con consegna urgente in tutto il mondo e, se necessario, un anticipo di contante.

 
 

I CONTATTI 
Giorgio Puglisi
Tel: 02 34884906
Cell: 3481527821
E-mail: giorgio.puglisi@nexi.it
www.nexi.it