Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Aeroporto Marconi, le opportunità riservate alle imprese di Confindustria Emilia

30/01/2019

La Filiera Turismo e Cultura di Confindustria Emilia organizza un incontro in cui sarà presentato il programma 2019 dell’aeroporto Guglielmo Marconi dal titolo “Più valore a chi vola. Le nuove destinazioni dell’Aeroporto Guglielmo Marconi e le opportunità riservate ai soci di Confindustria Emilia” che si svolgerà lunedì 4 febbraio 2019 alle ore 15.00 - Presso Confindustria Emilia, sede di Bologna.

Il programma. Dopo l'apertura dei lavori e il saluto ai partecipanti da parte di Tiziana Ferrari (Direttore Generale Confindustria Emilia) e Patrizia Bauer (Presidente Filiera Turismo e Cultura, Confindustria Emilia) interverranno:

Antonello Bonolis
(Direzione Business Aviation e Comunicazione Aeroporto G. Marconi), che presenterà il programma 2019 dell’Aeroporto, i nuovi collegamenti e la convenzione per i soci di Confindustria Emilia (contenuti e modalità di fruizione);

Fabio Colagiovanni (BtC Marketing and Partnership Manager, AIR FRANCE – KLM) che descriverà "BlueBiz, il programma per PME/PMI di Air France, KLM e Delta Air Lines. I vantaggi dedicati agli associati Confindustria Emilia";

Gamze Sipahioglu (Corporate Sales Manager Turkish Airlines), che presenterà "I privilegi esclusivi della Turkish Corporate Club: dove il Business incontra i benefici!".

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Paola Guidi (p.guidi@confindustriaemilia.it - tel.0516317303).

Altri Articoli di Fare news