Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

L'arcivescovo Zuppi ospite di Berardi Bullonerie

24/01/2019

"Sono qui oggi per ricordare insieme a voi la importanza della storia, la Berardi  è nata subito dopo la Prima guerra mondiale, nel 1919. Il mio augurio è che continuiate a saper crescere con le radici per terra perché le cose del cielo e quelle della terra si compenetrano. E quella che chiediamo è una benedizione dal cielo su questa impresa".  Con queste parole ha salutato i presenti  monsignor Zuppi, ospite della Berardi Bullonerie in occasione del centenario di attività dell'azienda, leader in Italia nel settore del fastener.

Accolto dal preisidente del gruppo Giovanni Berardi e davanti a un centinaio di lavoratori, l'arcivescovo di Bologna ha sottolineato che l'azienda "è una esperienza virtuosa di lavoro perché come dimostra la divisa che portate siete un tutt'uno e testimoniate la vera impresa: crescere insieme".

L'arcivescovo si è trattenuto a lungo con ogni dipendente. Molti di loro, al termine della visita, sono sembrati molto emozionati. "Sono contenta", ha riconosciuto Erica giovanissima collaboratrice, "perché ho avuto la opportunità di conoscere una persona davvero buona e generosa".

"Sì", fa eco Noemi a Erica, "è stato bello fermarsi un attimo e ritrovarsi tutti come in una grande famiglia. La visita di Zuppi è stato un bel regalo per tutti noi".

Argomenti

Altri Articoli di Fare news