Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Finmasi Group acquisisce EPN Electroprint

31/01/2019

Finmasi Group ha acquisito il 100% del capitale sociale della Società EPN Electroprint GmbH, localizzata a Neustadt nella regione della Turingia. EPN Electroprint GmbH, costituita nel 1988, ha circa 70 dipendenti e nel 2018 ha realizzato un fatturato di 6 milioni di euro. La tedesca EPN Electroprint GmbH entra dunque a far parte della Divisione PCB del Gruppo.

Finmasi già costituita dalle due aziende produttive Cistelaier S.p.A, con due stabilimenti in Italia (Modena e Genova), e Techci Rhône-Alpes SA, con uno stabilimento in Francia (Saint-Genix-sur Guiers). La Divisione PCB del Gruppo Finmasi è ora composta da tre aziende, con un fatturato complessivo di oltre 50 milioni di euro, più di 300 dipendenti e quattro stabilimenti produttivi.

La sinergia fra le varie società della Divisione PCB (Cistelaier S.p.A, Techci Rhône-Alpes SA ed EPN Electroprint GmbH) consente di offrire al mercato un pacchetto completo di PCB di ogni tipo di tecnologia, da circuiti doppia faccia a circuiti rigidi e rigido-flessibili di alta e altissima tecnologia, sia per le produzioni di serie che per le prototipazioni rapide.

Con questa acquisizione Finmasi Group, che dal 1961 opera con successo anche nei settori industriali della siderurgia, dei sensori, dei trasporti e dei servizi alberghieri e di ristorazione e che nel 2018 ha realizzato un fatturato consolidato di oltre 240 milioni di euro, intende rafforzare la propria presenza in Europa e nel mondo nel settore dei circuiti stampati.

Altri Articoli di Fare news