Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Ritorna il Sales Meeting di Fervi

31/01/2019

Partita l’ottava edizione del Sales Meeting di Fervi, evento annuale dove la società incontra la propria rete di vendita per presentare, e confrontarsi, sui risultati dell’anno appena concluso e pianificare al meglio il 2019.

L’evento si aprirà con la presentazione dei risultati conseguiti nel 2018 dalla rete vendita, con un focus dedicato a singoli prodotti, agenzie e aree territoriali.

Fervi presenterà poi alla rete di vendita i nuovi progetti per il 2019, tra cui i nuovi prodotti in arrivo e il nuovo piano di comunicazione e marketing, oltre ai budget dedicati ai singoli agenti.

Inoltre, in questa edizione è stata introdotta una giornata di training specifico ai venditori sui prodotti, in particolare quelli di nuova introduzione, che si svolgerà all’interno dello showroom inaugurato a novembre presso la sede societaria.

Infine, all’evento verrà presentato il nuovo Direttore Vendite Italia, Alessandro Del Prete, che approda in società dopo una carriera decennale all’interno di Stanley Black&Decker, dove è arrivato a ricoprire il ruolo di Area Manager Traditional Channel e Key Account Manager per la GDO.

Il nuovo Direttore porterà con sé l’esperienza accumulata nella multinazionale dove ha potuto confrontarsi con diverse tipologie di mercati e rivenditori e apprendere un metodo di lavoro orientato al raggiungimento dei target e alla soddisfazione del cliente.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news