Gruppo Premium racconta i Memostatic di Giallonote

Data pubblicazione: 08/03/2019

Memo adesivi di nuova concezione, che si attaccano grazie alla carica elettrostatica, senza colla, su superfici lisce come il vetro o ruvide come il muro, e si ricaricano semplicemente sfregando i foglietti su un qualsiasi tessuto affinché tornino ad attaccarsi come fossero nuovi. Sono i rivoluzionari “Memostatic”, nati dall’esperienza e dalla capacità d’innovazione di Giallonote, azienda del Gruppo Premium, che da decenni progetta e realizza articoli promozionali e gadget personalizzabili, e vanno a completare un catalogo già ricco di proposte pensate per le aziende e la loro comunicazione promozionale.

Giallonote è infatti specializzata nella realizzazione di post-it personalizzati, potendo avvalersi di un team altamente qualificato per la creazione di memo adesivi in grado di far risaltare il brand aziendale dei clienti. “Il mercato dei gadget aziendali oggi è caratterizzato da prodotti di qualità scadente, privi di certificazioni, provenienti da molto lontano; oggetti poco utili, che finiscono chiusi dentro a un cassetto senza creare alcun valore pubblicitario reale per l’azienda”, dichiara Maurizio Saruggia, responsabile tecnico e cofondatore dell’azienda.

La colla e la carta con cui vengono realizzati tutti i prodotti Giallonote, 100% made in Italy, sono a basso impatto ambientale. I rivoluzionari post-it vengono proposti in numerose combinazioni di colori, forme, personalizzazioni grafiche e con svariati accessori ai professionisti, che possono contare sulla consulenza di un team tecnico in grado di suggerire la scelta del prodotto più adatto al tipo di messaggio che si intende trasmettere: “Il gadget e il suo abbinamento alla grafica diventano elementi fondamentali per la buona riuscita di un investimento in oggettistica promozionale, per questo il nostro team è a disposizione del cliente per valutare le necessità e le tempistiche di utilizzo del prodotto, dal momento che con la nostra produzione interna riusciamo ad assecondare anche ordini last minute”, prosegue Maurizio Saruggia.

Potendo spaziare tra settori anche molto diversi tra loro grazie alla versatilità di impiego che caratterizza i post-it, Giallonote vanta tra i propri principali clienti agenzie di marketing e comunicazione, tipografie, aziende farmaceutiche, dell’editoria, dell’automotive, del settore bancario e assicurativo.

“Lavoriamo nel campo della comunicazione pubblicitaria da più di due decenni e conosciamo bene le esigenze delle aziende. È per questo che possiamo offrire loro una linea di prodotti che ne rappresentano il brand, ne fanno parlare, ne veicolano il logo aziendale; i nostri post-it vengono utilizzati continuamente da chi li riceve perché, pratici e immediati nell’utilizzo, sono un prodotto ‘evergreen’ dall’enorme capacità di moltiplicare, foglietto dopo foglietto, il messaggio promozionale in essi contenuto”, conclude Saruggia.

Per maggiori informazioni
: www.giallonote.it.