Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

L'ottava edizione di Farete si presenta a Ferrara

11/03/2019

Giovedì 14 marzo alle 9.30, nella Sala Conferenze della Camera di Commercio di Ferrara, Confindustria Emilia organizza, con il patrocinio della Camera di Commercio di Ferrara, un incontro di presentazione di FARETE, l’evento di networking che giunge quest’anno alla sua ottava edizione, in programma mercoledì 4 e giovedì 5 settembre 2019 nei padiglioni 15-16-18 di BolognaFiere.

FARETE è il luogo dove le aziende si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi. Nel corso della presentazione saranno illustrate a tutte le imprese del territorio di Ferrara le occasioni concrete che la due giorni può rappresentare in termini di sviluppo di opportunità di business e nuove relazioni professionali nonché di incontro gratuito con buyers esteri selezionati grazie all’attività dell’International Club.

Dopo i saluti introduttivi di Mauro Giannattasio, segretario generale della Camera di Commercio di Ferrara, e Giacomo Pirazzoli, responsabile territorio di Ferrara di Confindustria Emilia, interverranno Cinzia Magnani, responsabile area brand ed eventi di Confindustria Emilia, e Morena Fiorentini, responsabile area internazionalizzazione di Confindustria Emilia, che presenteranno l’edizione 2019 di FARETE.

A seguire, gli imprenditori Valentino Caselli di Deltacommerce, Maria Elena Alabiso di NC Construction e Gianluca Loffredo di Archliving racconteranno la propria esperienza in qualità di aziende espositrici nel corso delle passate edizioni di FARETE.

Altri Articoli di Fare news