Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Carpigiani lancia la webserie sul gelato

29/08/2019

Dopo alcuni brevi episodi dedicati all’Italia girati nel 2018 ecco il debutto di “Some Like it Cold” 8 storie diverse di come il gelato e l’ice cream hanno trasformato delle vite dando origine a business case di successo.

Tra di loroc’è l’ex pastry chef del Noma che sviluppa gelati vegani e anche una bella ragazza bionda che gira le fiere di paese su un truck trasformato in gelateria. Un altro ancora che inventa nuove ricette ogni giorno tra fiori, miele e prodotti della sua comunità. 

Queste sono alcune delle storie che saranno raccontate nella nuova miniserie per il web “Some Like it Cold – Usa Mission” che Carpigiani ha girato negli Stati Uniti a giugno 2019. L’obiettivo è focalizzarsi sulla “Ricerca della Felicità” attraverso quelli che negli States sono definiti come Frozen Desserts e cioè Gelato e Ice Cream. 

Per la prima volta si analizzeranno attraverso testimonianze dirette ben 8 casi di successo che raccontano modi diversi di fare impresa con la dolcezza. La troupe guidata dal regista Aldo Innocenti è partita il 6 giugno da Manhattan per poi proseguire verso l’interno arrivando fino in Minnesota il 30 giugno. 

La serie è disponibile sui seguenti canali: Youtube, Facebook oppure IGTV di Carpigiani. Il primo episodio è on line dal 28 agosto ed è dedicato a “Il Laboratorio del Gelato” di Manhattan.

Altri Articoli di Fare news