Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Formula Imola invita gli associati alla scoperta di Senna

29/08/2019

Un evento esclusivo, che include la visita alla mostra “Ayrton Magico, l’anima oltre i limiti”, allestita all’interno del Museo Multimediale Autodromo di Imola Checco Costa, a Imola, e un aperitivo a seguire nella terrazza. È lo speciale omaggio che Formula Imola desidera offrire agli associati Confindustria Emilia, venerdì 12 settembre dalle 17.00 alle 21.00.

A venticinque anni dalla scomparsa di Ayrton Senna, il pilota brasiliano scomparso nel 1994 durante il Gran Premio di Formula 1, proprio Imola è il centro nevralgico attorno a cui si sviluppano tantissime celebrazioni dedicate al ricordo di Senna. In particolare, l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari è gioco forza il polo attrattore delle migliaia di turisti che stanno invadendo la città per rendere omaggio al pilota che ha scritto pagine leggendarie nella storia della Formula 1. Un appuntamento imperdibile, dalla risonanza mondiale.

Si inserisce in questo contesto, e ne domina letteralmente la scena, la mostra multimediale Ayrton Magico, l’anima oltre i limiti, un progetto ambizioso ma concreto dedicato alla vita del grande pilota, un perfetto connubio tra mito e innovazione, focalizzato sulle esperienze emotive offerte attraverso mito, storia e tecnologia.

L’esposizione coinvolgerà lo spettatore nel racconto di una vita vissuta al limite, in un ambiente multisensoriale e altamente emozionale. Video di repertorio, interviste, immagini, memorabilia faranno da sfondo al percorso umano e sportivo del grande pilota che verrà ricreato all’interno del Museo Multimediale, completamente rinnovato.

Rsvp entro il 9 settembre 2019 al numero 0542/655143 | info@maicc.it


 
 

Altri Articoli di Fare news