Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Interlanguage, nuovo contratto con le Ferrovie Svizzere

02/10/2019

Le Ferrovie Svizzerehanno scelto ancora una volta Interlanguage come partner per le traduzioni initaliano per i prossimi 5 anni: un’importante tappa per la società di traduzionimodenese, dopo l’ingresso nel gruppo tedesco Transline, concluso all’inizio del2019.   

L’altaprofessionalità e l’attenzione alle esigenze del cliente hanno fatto diInterlanguage una solida realtà Made in Italy, radicata nel territorio ma conuna forte presenza internazionale: oggi il 50% del fatturato è realizzato conclienti stranieri.   

Trai fiori all’occhiello, la collaborazione con le Ferrovie Svizzere, nata più di 15 anni fa, che ancora una volta hannoconfermato la fiducia con un contratto di 5 anni. La Svizzera è infatti unpaese con 4 lingue nazionali (tedesco, francese, italiano e romancio) e ilservizio di traduzione costituisce un’attività quotidiana, qualificata e constandard qualitativi molto elevati.  

"La nostra collaborazione con le FerrovieSvizzere si basa sulla fiducia che ci siamo conquistati nel tempo. Abbiamoappena rinnovato un contratto di cinque anni", afferma Antonella Abbati,Ad di Interlanguage, "e siamo orgogliosi che un cliente così esigente eprestigioso abbia riconosciuto la nostra professionalità e la capacità di fare quel passo inpiù che ancora contraddistingue il saper fare italiano".  

Interlanguage fornisce alle imprese un supportolinguistico completo all’attività di comunicazione internazionale:traduzioni, impaginazione grafica, servizio interpreti, speakeraggio esottotitolaggio in tutte le lingue. Un team interno di linguisti accuratamenteselezionati e formati coordina una rete di oltre 1500 traduttori in tutto ilmondo, per affiancare i clienti in Italia e all’estero nell’attività dicomunicazione internazionale. La società serve tutti i settori trainantidell’economia locale: dal settore biomedicale alla ceramica, dall’automotivealle macchine agricole, grazie alla collaborazione con clienti quali CNHIndustrial, Maserati, Marazzi, Florim (per citare solo alcuni dei nomi piùimportanti).

Altri Articoli di Fare news