benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Porte aperte all’International School of Modena

07/10/2019

È una collaborazione virtuosa quella tra International School of Modena e Confindustria Emilia, che prosegue grazie al rinnovo della convenzione stipulata negli scorsi anni.

La prestigiosa scuola internazionale del Gruppo Inspired, punto di riferimento a livello mondiale nel settore dell’educazione privata premium, che accoglie studenti dai 2 ai 18 anni di età, aprirà le proprie porte il prossimo sabato 19 ottobre. Durante l’Open Day i genitori interessati potranno visitare il campus di Montale Rangone (MO), approfondire i programmi didattici adottati e incontrare la nuova preside, Caroline Troughton, giunta a Modena dopo sei anni trascorsi presso la British International School di Praga. Laureata in Biologia molecolare e Scienze forensi, Troughton ha iniziato la sua carriera di insegnante nel Regno Unito e ha ricoperto numerosi incarichi presso prestigiose scuole internazionali in Cina e Messico.

Presente sul territorio da oltre 20 anni, IS Modena è ufficialmente autorizzata a offrire i tre programmi formativi dell’IB (International Baccalaureate® - www.ibo.org): Primary Years Programme (PYP), Middle Years Programme (MYP) e Diploma Programme (DP), appositamente studiati per le scuole di ispirazione internazionale e utilizzati oggi da più di 5.000 istituti in oltre 156 nazioni.

Per informazioni e prenotazioni Open Day: tel. 059-530649 oppure e-mail office@internationalschoolofmodena.it.