Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Il Grand Hotel Majestic di Bologna tra le 100 eccellenze italiane

13/02/2020

Nuovo successo per il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, che entra a far parte della prima edizione della guida “100 eccellenze italiane” firmata da So Wine So Food, testata enogastronomica internazionale, in collaborazione con Forbes Italia.

A conquistare l’importante riconoscimento oltre al Grand Hotel Majestic sono stati gli altri fiori all’occhiello del Gruppo Duetorrihotels, il Due Torri Hotel di Verona, il Bernini Palace di Firenze e l’Hotel Bristol Palace di Genova.

Le quattro realtà si trovano all’interno di palazzi storici che valorizzano il patrimonio culturale e artistico di alcune tra le più belle città d’arte italiane. Tutti gli hotel i sono in pieno centro e vantano un’attenzione estrema al dettaglio di lusso, riscontrabile nella qualità dell’accoglienza, degli arredi, dei servizi.

“Essere tra le pagine di una guida interamente dedicata alle migliori eccellenze italiane è per noi motivo di grande soddisfazione. Dietro questo riconoscimento c’è il lavoro di un team consolidato, che ha saputo sintonizzarsi sui desideri degli ospiti e al tempo stesso valorizzare l’identità di ogni hotel. Le nostre strutture hanno una personalità propria, cresciuta insieme al legame profondo con il territorio, la sua cultura, la sua storia”, dichiara Franco Vanetti, general manager del Gruppo Duetorrihotels.

Da questa attenzione nasce la reputazione eccellente degli hotel del gruppo, raccontati dalla Guida. E così, il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, si legge nella guida, rappresenta ciò per cui Bologna è famosa, concentrando al proprio interno arte classica, futurista e contemporanea, dal punto di vista pittorico e architettonico.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news