Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

IUNGO SPA dona sei notebook

16/04/2020

IUNGO SPA, software house modenesespecializzata nella digitalizzazione dei processi dellaSupply Chain, ha donato sei notebook alla Consulta del Volontariato diNonantola, comune di quindicimila abitanti in provincia di Modena, persupportare l’iniziativa “UN PC PER OGNI BAMBINO”. 

L’iniziativa,nata a seguito della chiusura delle scuole per l’emergenza Covid19, ha lo scopodi dotare i bambini delle scuole primarie che ne sono sprovvisti, di strumentiper poter partecipare alle lezioni a distanza. I notebook sonostati consegnati da Andrea Tinti, CEO & Founder di IUNGO alla maestraRossella Stefanachi nella mattinata di giovedì 9 aprile. Il giorno successivo ibambini della Scuola Primaria F.lli Cervi, individuati dagli operatori dellaConsulta del Volontariato, hanno ricevuto i notebook donati da IUNGO. 

La Consulta del Volontariato diNonantolaè l’organismo che racchiude le 30 associazioni di volontariatopresenti sul territorio comunale. Lo scopo della Consulta è coordinare lediverse associazioni nella realizzazione delle iniziative di volontariato e dipubblica utilità.   

IUNGO, nata da unospin-off della Facoltà di Ingegneria di Unimore, è specializzata nell’ottimizzazione della Supply ChainCollaboration e dei processi aziendali correlati, grazie all’eccellenzatecnologica del software innovativo IUNGO.   

Ad oggi oltre 350 aziende, moltecon operation in tutto il mondo, di diversi settori merceologici(manifatturiero/meccanico, moda e lusso, automazione industriale, alimentare,distribuzione) hanno implementato il software IUNGO per automatizzare i processidel Procurement e della propria Supply Chain, più in generale. Il network IUNGO conta più di75.000 fornitori italiani e internazionali già integrati. IUNGO ha due sedi, la principalea Modena e una seconda sede commerciale a Milano.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news