Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Italpizza, nuovo spot televisivo

24/04/2020

Ha  preso il via in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Italpizza; in tempo di emergenza da Coronavirus, il consumo di alimenti a casa è notevolmente incrementato, in particolare il segmento delle pizze surgelate.
In un’era social e digital la tv continua a rappresentare il principale media di comunicazione commerciale per i brand di largo consumo.

Di fronte alla crisi conseguente all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo Italpizza non vuole mancare a questo importante appuntamento di contatto con i propri consumatori. Dallo spot emerge subito la particolarità e unicità dei prodotti di Italpizza, realizzati tutti con ingredienti di prima qualità; le pizze hanno un impasto lievitato almeno 24 ore, e vengono  stese a mano una ad una e cotte in forno a legna, consentendo così di offrire un gusto autenticamente artigianale.

Italpizza S.p.A. è leader nella produzione di pizze surgelate e non. Fondata nel 1991, oggi l’azienda conta oltre 1.000 addetti e oltre 100 milioni di pizze prodotte ogni anno, sia a marchio proprio, che a marchio dei principali retailer al mondo. Italpizza esporta in 55 paesi con un fatturato di circa 150 milioni di euro. L’export rappresenta il 65% del mercato. Italpizza si distingue sul mercato per un modello di business basato sulla capacità di replicare le modalità produttive della pizzeria tradizionale in forma industriale, con un esclusivo processo artigianale che comprende una lievitazione degli impasti per oltre 24h, una stenditura e farcitura manuale del prodotto ed una cottura esclusiva nel forno a legna.

Per vedere il nuovo spot

Argomenti

Altri Articoli di Fare news