Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Evolution Events, il nuovo servizio

05/05/2020

Gel, mascherine, e scanner per la rilevazione della temperatura agli accessi aziendali: il nuovo servizio di Evolution Events, agenzia di modelle e promoter con sede a Imola, è stato presentato stamattina nel corso di un evento webinar di Confindustria Emilia "Associati per associati".  

"La nostra normalità è stata completamente stravolta da questa emergenza", ha sottolineato la titolare dell'azienda Roberta Casetti. "In media, ogni anno, partecipiamo a un’ottantina di fiere, concerti, convention dei settori più disparati, anche all’estero. Ciò nonostante abbiamo capito che c'era bisogno di riconvertirci alla svelta per provare a rilanciarci e così abbiamo fatto".
 
Oggi l’agenzia imolese conta 4 dipendenti e un migliaio di collaboratori. A fine aprile Roberta Casetti ha comprato 50 termoscanner con cui cominciare il nuovo servizio. "La strumentazione a nostra disposizione è tra le migliori presenti sul mercato. Non sono strumenti precisi al 100%. Hanno un margine di errore, nella rilevazione della temperatura corporea, compreso tra +/- 0.2". 

Nella gestione del dato sensibile, ha precisato Casetti, "saremo gli unici responsabili. Non potremo trascrivere da nessuna parte i dati della rilevazione della temperatura corporea, né tanto meno il nome del dipendente associato alla rilevazione appena effettuata. Ci coordineremo con il responsabile Sicurezza e il medico competente delle aziende per gestire le diverse situazioni che si verranno a creare".

Per info: info@evolutionevents.it.
 

Altri Articoli di Fare news