Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Webinar AxA, ESC Agency: La trasformazione digitale per aumentare le vendite nella "nuova normalità"

07/05/2020

Fare una videocall per superare i vincoli alla mobilità è stata la reazione all'emergenza ma non è una risposta adeguata per un mondo in cui i vincoli alla mobilità ed alla interazione delle persone condizioneranno fortemente lo sviluppo del business. È ora di superare le diffidenze sulla possibilità di utilizzo del digitale per creare concrete opportunità di business nel B2B, imparando da chi ha già seguito la strada della trasformazione digitale dei processi marketing & sales.

Nel corso del webinar Associati per Associati, che si svolgerà giovedì 14 maggio dalle 16.30, ESC Agency, agenzia di Marketing Digitale specializzata in Inbound Marketing per il business B2B e Mobile Marketing per il retail, parlerà di digitalizzazione dei processi, inbound marketing, marketing & sales, pipeline commerciale, digital ecosystem e case study.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, quindi invitiamo coloro che vorranno partecipare alla diretta ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it.

Altri Articoli di Fare news