Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

3D4MEC: “Come velocizzare la produzione meccanica grazie alla stampa 3D per acciai”

12/06/2020

3D4MEC organizza l’incontro webinar: "Come velocizzare la produzione meccanica grazie alla stampa 3D per acciai", che si svolgerà giovedì 18 giugno alle 15.00 nell’ambito del servizio Associati per Associati di Confindustria Emilia.

Nel corso del training, dedicato agli imprenditori dell'industria meccanica, sarà possibile scoprire tutte le informazioni più importanti sulla stampa 3D, per capire come accelerare la produzione dei componenti meccanici sfruttando la stampa 3D per acciai all'interno del flusso produttivo.

I partecipanti al webinar avranno l’opportunità di imparare se è vero o no che la stampa 3D sostituirà interamente i metodi di produzione tradizionali; tutto quello che occorre sapere per velocizzare la produzione meccanica con la stampa 3D; i punti fondamentali per capire come investire in stampa 3D senza rischiare di sprecare soldi; come prepararsi a questa tecnologia: quali figure sono necessarie nella propria azienda per sfruttare la stampa 3D; il metodo produttivo per rendere la stampa 3D profittevole fin dal primo giorno.

Alla fine del training, che vedrà l’intervento di Ivano Corsini, CEO di Autebo e 3D4MEC, i partecipanti otterranno un bonus gratuito che conterrà tutte le informazioni di base per approfondire le proprie conoscenze sulla stampa 3D in funzione di una produzione di componenti meccanici in acciaio.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia; il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriverti clicca qui.

Altri Articoli di Fare news