Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Daniela Dallavalle inaugura "Baracca Experience"

15/06/2020

L’azienda Daniela Dallavalle promuove una nuova esperienza di shopping e lifestyle unica nel distretto di Carpi per tipologia, standard di sicurezza ed ecosostenibilità.

“Quando la vita diventa speciale, c’è bisogno di un luogo speciale” con queste parole l'imprenditrice Daniela Dallavalle ha voluto rilanciare il contatto con il territorio dopo l’emergenza Covid-­19, proponendo un nuovo e ampio spazio dedicato al Made In Italy attraverso la moda, il design e l’arte, seguendo un percorso che rappresenta un vero e proprio stile di vita.

Si chiama “Baracca Experience” e sarà aperto al pubblico da giovedì 18 giugno, sviluppato su una superficie di oltre 1500 mq e su 3 piani. I primi due ospiteranno un’esperienza di shopping sensoriale attraverso creazioni che intrecciano argomenti come la casa e l’interpretazione degli spazi, passando per l’abbigliamento e arrivando all’arte e al design. La terrazza ospiterà eventi e attività legate al benessere della persona, e aperte a collaborazioni in sinergia con realtà del nostro territorio. Un esempio di living corporate che si inserisce nel contesto di un luogo, la Baracca sul Mare, esempio europeo unico nel suo genere, votato all’ecosostenibilità in quanto progettato e realizzato secondo una logica di impatto zero.

"Crediamo sia una dimostrazione di come sia possibile", continua la Dallavalle, "e in parte doveroso, scommettere sul rilancio delle aziende ripartendo dal territorio e dalla bellezza, unica vera risorsa insostituibile nella cultura industriale Italiana".

Altri Articoli di Fare news