Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Tecno presenta kontroION, il tool 4.0 per la digitalizzazione

18/06/2020

Tecno, società di consulenza operante nei settori di efficienza energetica e agevolazioni fiscali sui prodotti energetici, organizza l'incontro: "kontroION: il tool 4.0 per la digitalizzazione degli impianti produttivi", che si svolgerà martedì 23 giugno alle 16 nell’ambito del servizio Associati per Associati di Confindustria Emilia.

Individuare e lavorare sulle opportunità post Covid è il primo passo di un percorso nuovo che sposi e prepari le aziende ad un approccio sempre più innovativo.

Il webinar è rivolto alle imprese che vogliono affrontare la ripresa con ambizione e concretezza. Il format, che durerà circa 60 minuti, coinvolgerà in qualità di speaker i referenti dei mercati nazionali ed esteri e vedrà gli interventi di Claudio Colucci, CEO Tecno, e Vincenzo Gamardella, Key Account.

L’appuntamento sarà occasione di confronto sugli strumenti necessari e i vantaggi della digitalizzazione per la ripartenza degli impianti produttivi.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
Per iscriverti clicca qui.



Altri Articoli di Fare news