Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Weevo, dal 26 al 30 ottobre appuntamento con Export Smart Summit

08/10/2020

Come affrontare la contrazione del sistema economico conseguente alla pandemia? È una domanda alla quale gli imprenditori cercano una risposta efficace, perché gestire il cambiamento implica un adeguamento alla situazione dei mercati, non facile da affrontare da soli. La soluzione in realtà si sintetizza in due parole chiave: export (con un occhio attento all’internazionalizzazione) e digitalizzazione.

Per entrare in merito all'argomento, dare sostegno alle imprese, aumentarne la consapevolezza per rivolgersi al meglio ai mercati esteri, l’agenzia di comunicazione B2B Weevo ha organizzato un evento gratuito e virtuale con il patrocinio del Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, di Uniexportmaager e CNA Professioni, che risolve la mancanza di fiere, di informazione e di confronto, offrendo tutto in via digitale. Si tratta di Export Smart Summit, evento supportato da BPER Banca - da tempo impegnata nei temi dell’internazionalizzazione attraverso il portale bperestero.it - che dal 26 al 30 ottobre 2020 fugherà molti dubbi agli imprenditori. 

Saranno discussi i temi legati all’internazionalizzazione e all’export digitale, con oltre venti esperti del settore che si alterneranno in altrettanti interventi. Per seguirli basterà collegarsi senza alcun costo ad una piattaforma dedicata, previa registrazione (lo SmartPass per rivedere i video e ottenere i contenuti extra messi a disposizione dai relatori, invece è a pagamento).

Per maggiori informazioni: staff@smartsummit.it - https://smartsummit.it/ - https://www.weevo.it/

Altri Articoli di Fare news