Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Le eccellenze modenesi scelgono Easysnap

23/02/2021

Il Ceo di Easysnap, Andrea Taglini

Da Ferrari e Maserati a Pavarotti e Bottura, passando per Parmigiano Reggiano, Lambrusco e Aceto Balsamico: nomi e prodotti che rendono Modena e il suo territorio noti in tutto il mondo, patria di grandi imprenditori e innovatori, terra di successo. A questo parterre di eccellenze si unisce Easysnap Technology, azienda della packaging valley che in pochi anni ha saputo farsi notare a livello internazionale con le sue confezioni monouso semirigide per soluzioni liquide e cremose, che si distinguono per grado d’innovazione e facilità d’uso. 

Easysnap Technology - che fa servizio di confezionamento conto terzi e vende anche le macchine da imballaggio appositamente progettate per la produzione degli Easysnap - ha fatto il giro del mondo per poi tornare nella sua Modena, dove tutto è iniziato, e dove ha saputo catturare l’attenzione dei migliori ristoranti e dei marchi più noti della città, a cominciare dall’Osteria Francescana di Massimo Bottura.

Coloro che nei mesi scorsi hanno avuto la fortuna di sperimentare la cucina gourmet dello chef stellato presso il celebre ristorante, all’ingresso hanno trovato a loro disposizione i monodose Easysnap di gel igienizzante per disinfettarsi le mani: semplici e lineari, con il loro design essenziale rispecchiano perfettamente la ricercatezza stilistica del posto, denotando al contempo una visione imprenditoriale del tutto innovativa e proiettata al futuro.

Altro grande marchio che si è rivolto a Easysnap Technology è Acetaia Giusti, che ha scelto gli Easysnap come soluzione ideale per i monodose di condimento take-away. Un prodotto prestigioso come “l’oro nero di Modena” ha trovato nuova vita con l’utilizzo di queste confezioni pratiche e comode, oltre che precise nell’erogazione: in grado di esaltare le proprietà del balsamico, permettendo a tutti di gustare il sapore della tradizione ovunque e in qualsiasi momento.

Altri Articoli di Fare news