Da Ferrari e Maserati a Pavarotti e Bottura, passando per
Parmigiano Reggiano, Lambrusco e Aceto Balsamico: nomi e prodotti che
rendono Modena e il suo territorio noti in tutto il mondo, patria di
grandi imprenditori e innovatori, terra di successo. A questo parterre di
eccellenze si unisce Easysnap Technology, azienda
della packaging valley che in pochi anni ha saputo farsi notare a livello
internazionale con le sue confezioni monouso semirigide per soluzioni
liquide e cremose, che si distinguono per grado d’innovazione e facilità
d’uso.
Easysnap Technology - che fa servizio di confezionamento conto terzi e
vende anche le macchine da imballaggio appositamente progettate per la
produzione degli Easysnap - ha fatto il giro del mondo per
poi tornare nella sua Modena, dove tutto è iniziato, e dove ha saputo catturare
l’attenzione dei migliori ristoranti e dei marchi più noti della città, a
cominciare dall’Osteria Francescana di
Massimo Bottura.
Coloro che nei mesi scorsi hanno avuto la fortuna di
sperimentare la cucina gourmet dello chef stellato presso il celebre
ristorante, all’ingresso hanno trovato a loro disposizione i monodose
Easysnap di gel igienizzante per
disinfettarsi le mani: semplici e lineari, con il loro design
essenziale rispecchiano perfettamente la ricercatezza
stilistica del posto, denotando al contempo una visione imprenditoriale
del tutto innovativa e proiettata al futuro.
Altro grande marchio che si è rivolto a Easysnap Technology è Acetaia
Giusti, che ha scelto gli Easysnap come
soluzione ideale per i monodose di condimento
take-away. Un prodotto prestigioso come “l’oro nero di
Modena” ha trovato nuova vita con l’utilizzo di queste confezioni pratiche
e comode, oltre che precise nell’erogazione: in grado di
esaltare le proprietà del balsamico, permettendo a tutti di gustare il
sapore della tradizione ovunque e in qualsiasi momento.