benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Ammagamma ancora su Forbes Italia

15/03/2021

La rivista Forbes Italia ha selezionato Andrea Bernardelli tra i 100 brillanti giovani in Italia, per la sezione Energy. "Con la selezione di Andrea arriviamo a quattro membri del nostro team su Forbes.

Siamo davvero orgogliosi di questo bellissimo traguardo!", commenta a caldo Fabio Ferrari, il fondatore di Energy Way (oggi Ammagamma).
Anche quest'anno Forbes Italia ha selezionato un ragazzo della squadra Ammagamma tra i 100 più brillanti giovani in Italia.  

"Siamo l'unica società in Italia ad avere quattro ragazzi selezionati da Forbes: Giovanni Anceschi, Davide Montanari, Simone Stancari e Andrea Bernardelli", rimarca Fabio Ferrari. Come riportato sulle pagine grossetane del quotidiano "La Nazione", l'ingegnere Andrea Bernardelli, originario di Seggiano, insieme ad altri 99 giovani italiani si è distinto "per capacità, originalità, progetti realizzati e successi ottenuti".

Accanto al nome di Andrea Bernardelli ci sono volti noti dello sport come Nicolò Barella e Larissa Iapichino, del mondo dell’entertainment, come la web influencer Ludovica Pagani, l’attore Lorenzo Zurzolo e l’attrice Matilda De Angelis, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo come co-conduttrice al fianco di Amadeus.

"Ammagamma", racconta Bernardelli al giornalista de "La Nazione", "mi ha permesso di realizzare la mia tesi realizzando un controllore predittivo con tecniche di intelligenza artificiale per gli impianti di depurazione. Essendo il primo controllo innovativo l’ho presentato alla conferenza mondiale in Danimarca lo scorso anno e poi è stato pubblicato un articolo scientifico sulla rivista Waterscience & Technology".