Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Expert.ai lancia la Community per il Natural Language

16/03/2021

Expert.ai annuncia il lancio di una nuova Community dedicata all’ecosistema dell’intelligenza artificiale per semplificare lo sviluppo di nuove app innovative, favorendo l’utilizzo della propria tecnologia, prodotti e API per la comprensione e l’elaborazione del linguaggio naturale (NLU/NLP).

Stimolando la condivisione di best practice, esperienze, percorsi formativi e molte altre risorse, la Community rappresenta il luogo ideale per sviluppatori, data scientist, knowledge engineer, linguisti computazionali e l’intera comunità di appassionati ed esperti di intelligenza artificiale per approfondire le conoscenze sul linguaggio naturale a partire dagli strumenti messi a disposizione da expert.ai.

Entrando a far parte della Community, i membri possono acquisire nuove informazioni, interagire con esperti, chiedere supporto ad altri colleghi e condividere le esperienze maturate nell’affrontare le sfide del linguaggio naturale.

"Oggi abbiamo compiuto un altro passo fondamentale per facilitare le aziende ad utilizzare l’intelligenza artificiale", ha dichiarato Luca Scagliarini, Chief Product Officer di Expert.ai. "L’obiettivo della nostra nuova Community per il natural language è consentire ad esperti e appassionati di settore, linguisti, analisti, data scientist, ecc., un accesso intuitivo a documentazione e supporto tecnico, favorendo lo scambio di esperienze relative alle sfide legate allo sviluppo di soluzioni basate sul linguaggio naturale".

Nella Community di Expert.ai, online sul sito https://community.expert.ai, è già a disposizione una ricca raccolta di documenti, risorse tecniche, training e tutorial. Attraverso i forum è possibile porre domande o fornire risposte, interagendo direttamente con gli esperti di intelligenza artificiale di expert.ai e gli altri membri della comunità, inclusi partner e clienti.

Altri Articoli di Fare news