Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Le offerte e le proposte per la Pasqua 2021

25/03/2021

Come per il periodo natalizio, anche quello pasquale si presta a omaggi, proposte, servizi, iniziative solidali. Nonostante le difficoltà che l'emergenza sanitaria sta procurando, soprattutto nel settore del commercio, del terziario e dei servizi, non mancano le occasioni.

Abbiamo chiesto alle aziende associate interessate a proporre queste offerte di segnalarlo, e abbiamo racchiuso tutte le proposte arrivate in due “Newsletter convenzioni - Opportunità per le aziende per le festività di Pasqua 2021”, la prima spedita il 18 marzo e la seconda spedita il 25 marzo

In entrambe si possono trovare in dettaglio le iniziative delle singole aziende, e per ognuna di queste imprese è presente un link per poter consultare la convenzione completa di allegati.

Ovviamente, per visionare le newsletter e aprire i link delle convenzioni occorre avere le credenziali per accedere all’area riservata al sito di Confindustria Emilia.

Vi aggiorneremo periodicamente con le nuove proposte che riceveremo dedicate al questo argomento.

Segnaliamo, infine, che molte offerte saranno valide anche successivamente alle festività pasquali. Vi invitiamo a contattare i referenti delle singole aziende per informazioni e approfondimenti.

Altri Articoli di Fare news