Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Chef Express inaugura nuova caffetteria Panella al Gemelli di Roma

08/04/2021

Chef Express, società del Gruppo Cremonini, ha aperto una nuova caffetteria a marchio Panella nel complesso del Policlinico A. Gemelli a Roma, all’interno del nuovo polo Gemelli Curae, recentemente inaugurato e dedicato all’attività ambulatoriale e diagnostica radiologica.   

Il locale si sviluppa su una superficie di circa 65 mq, con tavolini interni ed esterni con circa 25 posti a sedere, ed è dotato di un kiosk digitale per ordinare e pagare rapidamente senza dover fare la fila alla cassa. Inoltre, le pareti sono arricchite da una interessante galleria di foto d’epoca che raccontano visivamente la storia del marchio romano. Il nuovo locale ha un’offerta completa di caffetteria e pasticceria dolce e salata, pizze, focacce e prodotti tipici romani, integrati da una linea di prodotti vegan e da dolci gluten free. All’offerta al banco si aggiungerà uno spazio Grab & Go con prodotti studiati appositamente per l’asporto. 

Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Chef Express, ha dichiarato: “Chef Express è orgogliosa di aver aperto questo nuovo locale all’interno di uno dei poli universitari e di assistenza ospedaliera più prestigiosi in Europa. E, trovandoci a Roma, siamo felici di aver potuto valorizzare un marchio ben noto a generazioni di romani. In questo momento di grande difficoltà del settore della ristorazione, l’apertura di questo punto vendita rappresenta un segnale importante che dimostra come l’azienda, nonostante le difficoltà, continui ad investire e credere nello sviluppo”. 

“Panella – Arte del pane dal 1929” è un marchio di panetteria e pasticceria ben conosciuto dai romani che da più generazioni frequentano la storica sede in Via Merulana, inaugurata quasi un secolo fa.
Nel 2017 Chef Express ha stretto un accordo di licenza per sviluppare il brand nel settore della ristorazione in concessione, e il locale nel Gemelli è il quinto aperto, dopo quelli nelle stazioni di Roma Termini, Bolzano, Roma Tiburtina, e nell’aeroporto di Torino. 

Argomenti

Altri Articoli di Fare news