benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Gruppo Clima inaugura il nuovo info point

30/04/2021

Un nuovo info point pensato per rappresentare un punto di incontro con i clienti, un ufficio vicino alle persone per qualsiasi esigenza di carattere contrattuale e per intervenire tempestivamente nella assistenza e manutenzione degli impianti. È il nuovo spazio di Gruppo Clima, realtà specializzata nel campo della vendita, installazione, manutenzione e assistenza di caldaie e condizionatori, aperto all’inizio dello scorso marzo a San Giovanni Persiceto, alle porte di Bologna, in Corso Italia, 6.

“Nasce così la nostra formula info point, per essere sempre più presenti in un territorio, quello della via Emilia, che ci vede in forte crescita e in grado di soddisfare tutte le opportunità legate all’ecobonus per quanto riguarda l’installazione di una nuova caldaia o condizionatore”, dichiara Durim Cillnaku, titolare dell’impresa.

Gruppo clima offre ai propri clienti la possibilità di usufruire del credito di imposta scontando direttamente in fattura il costo per l’installazione di un nuovo impianto più efficiente e performante. “Stiamo continuando ad investire, in un periodo di certo non facile per nessuno. Ma sto portando avanti il progetto industriale che ci vede in crescita con nuove aperture sul territorio, per offrire sempre di più un servizio di qualità con un’ampia capillarità”, conclude Cillnaku.

Argomenti